b0e6cdaeb1 si, immagino che questo non sia un film per chi ha solo bisogno di rilassarsi. In effetti, questo soddisfa la definizione di mccluhan di media fantastici, cioè uno che richiede di lavorare per interpretarlo. una specie di vita simile. <br/> <br/> quindi, prendi una combinazione di rashomon, memento e il tuo film noir preferito ambientato nel sud-est asiatico e ce l'hai. All'inizio è confusionario, ma inizi a seguirlo di più man mano che accumuli informazioni. <br/> <br/> c'è un leggero & quot; finale a torsione & quot; che non è veramente necessario; inoltre, l'ho visto arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> btw: (possibile spoiler): <br/> <br/> uno dei possibili segni di un buon film: non puoi contare su tutti i protagonisti rendendolo vivo. Prendi & quot; Memento & quot; inserisci un po '& quot; Oliver Twist, & quot; aggiungi un po '& quot; Taxi Driver, & quot; e poi l'intera cosa è diretta e modificata da gerbilli con squilibri mentali e crack e ottieni questo film completamente orribile. <br/> <br/> A volte noioso, eccessivamente sanguinoso e completamente incomprensibile, non ha né stile né solidi sostanza. Il finale è terribile. Il mezzo è anche peggio. <br/> <br/> Passa questo … fino a quando non ti capita di essere un gerbillo sconvolto dalla mente. Quindi potrebbe valere la pena guardare. <br/> <br/> Devo aggiungere altre due righe di testo per soddisfare i requisiti di IMDb per scrivere una recensione abbastanza lunga. Peccato, perché non c'è davvero altro da dire su questo pessimo film. Ummmm … allora, come stai oggi? Come sta il cane di famiglia? w00f w00f w00f. In primo luogo, il film riguarda tanto i personaggi quanto la trama, ed è sempre difficile per gli appassionati di cinema degli Stati Uniti. Ma se riesci a toglierti la testa dalla televisione, questo film merita la visione. La trama è semplice, ma i personaggi lo rendono più complicato, perché i personaggi sono complicati. Il tema centrale è la disperazione, la disperazione di ogni individuo e come si gioca quando il destino riunisce una serie di eventi. In questo caso attività criminale. Ancora una volta, il crimine non è tanto il punto di questo film (anche se il crimine è sempre un filtro cinematografico per l'interazione umana), è come queste varie persone, con tutti i demoni personali e gli angeli che portano in giro interagiscono con il crimine. Se hai appena affittato il tesseract e stai pensando & quot; man oh man, spero che questa sia una storia irritante, piena di personaggi sgradevoli e ripresa nello stile di un orribile video musicale & quot; allora indovina cosa bub … questo potrebbe essere il miglior giorno della tua vita. Memento - una sceneggiatura intelligente che, nonostante sia inizialmente difficile, è presto compresa e divertente da pensare in seguito. The Tesseract: qualcuno getta la sceneggiatura sul ventilatore da soffitto e la filma nell'ordine in cui le pagine accadono. Riscatto di funzionalità? Il bambino fastidioso si fa male, cosa che non pensavo sarebbe accaduto. Oh, oh, e c'è un nano tailandese, qualcosa che non vedi tutti i giorni. A meno che non guardi la collezione di riviste "speciali" di Charlie del nonno. ci vediamo A Bangkok, in un hotel low budget chiamato "Heaven & quot ;, il destino di quattro ospiti è interconnesso a causa di un furto in una stanza: Sean (Jonathan Rhys-Meyers), paranoico spacciatore inglese, che si sta occupando di un potente signore della droga locale; anche la psicologa inglese Rosa (Saskia Reeves), che è in lutto per la perdita di suo figlio e sta facendo una ricerca con i bambini poveri in Tailandia; un killer gravemente ferito, ingaggiato per uccidere il mafioso; e Wit (Alexander Rendel), un fattorino maltrattato di tredici anni, che ruba gli ospiti. Alla fine, vediamo che è quasi impossibile controllare la vita e, a volte, un incidente sottile può portare alla fatalità. <br/> <br/> Non ho trovato la parola & quot; Tesseract & quot; in Webster o American Heritage Dictionary, ma su internet ho scoperto che sarebbe stato un cubo a 4 dimensioni. La spiegazione di questa parola è fornita anche nell'introduzione del film. Usando questo concetto con quattro personaggi in un hotel, riducendolo a tre e convergendo verso uno, lo sceneggiatore ha scritto una storia molto originale e intrigante, apparentemente basata su un libro, confusa nei primi venti minuti dal momento che è non lineare, ma attraente quando lo spettatore capisce la trama. Credo che guardando per la seconda volta, questo film sarebbe sempre meglio, e questa è la mia intenzione in un prossimo futuro. Mi piaceva l'idea di quanto sarebbe difficile controllare il nostro destino, che è connesso e influenzato dalle azioni di altre persone. Jonathan Rhys-Meyers, Alexander Rendel e Saskia Reeves danno grandi spettacoli. Consiglio vivamente questo film a un pubblico che ama una storia oscura e diversa. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; No Limite da Realidade & quot; (& quot; Nel limite della realtà & quot;)
pfunnetppesis Admin replied
368 weeks ago