pfunnetppesis Admin replied

367 weeks ago

Real Steel

Show Spoiler

374e6bdcca Proprio come il suo eroe, Real Steel è tutto cuore. È lucido, twee, ben girato ma purtroppo tutto troppo meccanico. Proprio come il Super 8 prima, il film soffre di una strana attenzione su una serie di personaggi sdolcinati, che quando si trovano nel mezzo dei pericoli fantastici dei film, sembrano ancora troppo preoccupati delle proprie dinamiche sociali e delle storie familiari distrutte. br /> <br/> Non ho provato simpatia per Hugh Jackman, che è stato simpatico e credibile, visto che il film sembra sostenere l'idea che a volte non siamo abbastanza bravi e che dovremmo semplicemente rinunciare. Sembra che ci sia un ordine naturale al lavoro, che le persone con tutti i soldi otterranno inevitabilmente ciò che vogliono e che alla fine è giusto. Caso in questione, la prole di Jackman finisce con la sua zia ricca o il robot "ogni uomo" di Jackman alla fine perde la lotta per il titolo, l'uno o l'altro sarebbe bastato. OK, per quanto riguarda il combattimento, è quasi un cliché nel film sportivo che il nostro eroe dovrebbe prendere la vittoria morale piuttosto che vincere effettivamente, ma qui sarebbe stato molto più appropriato data la messa a punto. Se Jackman avesse vinto il combattimento finale avrebbe esercitato i suoi precedenti demoni boxe e avrebbe dimostrato al bambino che tutto è possibile. Così com'è, il finale è piatto e deprimente. <br/> <br/> Il CGI va bene, ma mi sento ancora disconnesso dall'azione pesante CGI.Ho sentito una disconnessione simile quando guardavo Transformers, non voglio guardare i robot gommosi di CG che si gettano a vicenda, potrei anche restare a guardare qualcun altro giocare alla loro Playstation. <br/> <br/> Inoltre, il film ha un tono strano e irregolare. Sembra essere un film per bambini che cavalca le corde di un genere molto adulto. Ci sono cliché caratteriali qui che i bambini non capiranno e che in seguito si perdono i toni ricchi del film spesso impiallacciato. I film che aprono la "lotta dei tori" in retrospettiva sembrano flaccidi e senza valore, un pezzo di cinema più vero avrebbe tagliato questo e sarebbe andato dritto per la giugulare. Un utile punto di riferimento a questo riguardo è l'originale Karate Kid, segue un modello molto familiare ma senza tutto il melodramma gonfio e inutile. C'è una corsa e una zip per il Karate Kid che sembra essere stato perso nel cinema moderno, specialmente quei film adatti ai bambini. I bambini non hanno bisogno di 4 scene che ripetono un ritmo emotivo, "REAL STEEL" potrebbe essere stata una piacevole fuga di 95 minuti invece che zoppicante e grassa. È un errore comune della squadra di produzione cinematografica approvata da Spielberg, la lunghezza sembra essere un sostituto per il peso. <br/> <br/> Detto questo, preferirei guardare un pezzo di tosh ben fatto piuttosto che una media mal eseguita film. Il cast è tutto a posto, con Jackman che continua a impressionare mentre si diverte a essere bello, simpatico e persino minaccioso quando i bisogni devono, è un peccato che abbia dovuto sprecare il suo tempo in questo modo.
Questo è quello che chiami un film !!!!!!!!!!!!. Ha tutto. Prima di tutto sono un grande appassionato di boxe e un grande fan dei trasformatori. <br/> <br/> Questo ha tutti gli elementi per diventare un classico di Rocky (a proposito anche io amo quelli) <br/> <br / > L'ho visto e ho avuto la sensazione di essere INTENZIONATO !!!! Che altro vuoi da un film. <br/> <br/> L'unico rimpianto che ho non è vederlo al cinema. <br/> <br/> Hugh Jackman è stato bravo come sempre a consegnare garretti uppercuts jabs bodyshotts tu lo chiami lì. <br/> <br/> WOW WHAT A MOVIE
Ambientato nel prossimo futuro, Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile interessato alla boxe robotica. Sta lottando per il denaro e apparentemente darà qualcosa per ottenere un robot abbastanza buono da raccogliere fondi. Charlie scopre di avere un figlio di 11 anni (Max ha interpretato superbamente Dakota Goya) ma non è molto interessato a conoscerlo. <br/> <br/> Firma la custodia della zia del ragazzo in cambio di denaro ma Charlie e suo figlio devono trascorrere almeno un'estate insieme. Non vanno molto d'accordo finché Max non mostra interesse per i robot. È un padre e un padre molto carino storia di sviluppo del figlio e con il progredire del film ho iniziato ad amare i personaggi sempre di più. <br/> <br/> Il film nel complesso è molto divertente e unico nel suo genere, ha effetti speciali fantastici e amp; i robot sembrano tutti superbi e hanno nomi interessanti. Le tecniche di combattimento dei robot sono eccellenti tra cui il riconoscimento vocale e la capacità di copiare il movimento umano. <br/> <br/> Il film è molto edificante e ha un grande sviluppo del personaggio dopo un inizio roccioso delle loro relazioni. È un divertimento divertente e fantasioso in famiglia che vanta un'eccellente colonna sonora per andare con la follia. <br/> <br/> 9/10 e dritto nella mia top 10 del 2011.
Quando penso a Hugh Jackman … penso a Wolverine, con artigli adamantiur che strappano cose (e occasionalmente attraverso i cattivi stessi!) E i suoi capelli letteralmente selvaggi e selvaggi. Ma questo film ha dato a Jackman un'immagine completamente nuova … come il padre deadbeat e l'ex pugile esuberante che partecipa a combattimenti di robot gladiatori per vivere! <br/> <br/> Non voglio andare troppo in giro -gritty's della trama … ma tutto quello che vorrei dire è che questo film è in definitiva una storia sul trionfo del medio-lungo-tutto-fortuna-'uomo qualunque' contro le probabilità schiaccianti. È una storia che abbiamo visto fare milioni di volte … ma mai contro uno sfondo così creativo e fiammeggiante! <br/> <br/> E mentre Hugh Jackman fa un ottimo lavoro … la vera star del show è indubbiamente il figlio del suo personaggio (interpretato da Dakoto Goyo) … il ragazzino diventa inizialmente noioso ma alla fine cresce su di te! <br/> <br/> Potrebbe non essere un materiale da Oscar, ma questo è sicuro grande film, e alla fine della giornata, questo è tutto ciò che conta!
Affetto di storie piene di possibilità di diventare (e dovrebbe accadere) in un film muscoloso pieno di testosterone, film economico o blockbuster. Ma cadde nelle mani di una mano morbida e disinvolta di un dirigente (Disney) come Homer si pentì quando aiutò Mel Gibson. <br/> <br/> Vediamo, storia dolce con una vera preda di un bambino (non so perché li hanno messi in così tanti film, non posso sopportare … JEBEM!) e suo padre, Redenzione della Disney, e robot, naturalmente, per dare freddezza. <br/> <br/> Hanno provato a darci & quot; gatto per coniglio & quot ;, idioma spagnolo, come ristoranti cinesi. Atmosfera da ragazzo duro con quell'odore del Midwest, rodeo, tatuaggi, birre e alcol, ragazze sexy; tutto finto, hai solo bisogno di 10 minuti per ammalarti di questo film finta.Dai, cattivo & quot; Over the top & quot; rifare, pensare qualcosa di nuovo, e senza questo tipo di figli, per favore. <br/> <br/> Il migliore, Hugh Jackman, che fa quello che può, e la prima canzone. Per i bambini, di ** teste, ma bambini.

Transformers: Robots in Disguise 720pOutlaw Star dubbed italian movie free download torrentthe Sharktopus vs. Whalewolf italian dubbed free downloadThe Great Piggy Bank Robbery in italian free downloaddownload full movie Untitled Resident Evil Reboot in italianThe Sonic Adventure 2Ready Player One full movie hd 1080pIl cacciatore di taglie sub downloadOre contate movie in italian dubbed downloadFollowing Chase full movie kickass torrent

last edited 286 weeks ago by pfunnetppesis
Please log in to post a reply.