374e6bdcca Devo ammettere che non faccio la serie Zorro ad eccezione di & quot; Zorro, the Gay Blade & quot; e & quot; Mask of Zorro & quot; (e il romanzo di Isabel Allende che ritrae le origini del personaggio). Devi amare il primo film. Fondamentalmente una parodia del genere, diventano praticamente sciocchi come vogliono. Io, per esempio, ricorderò sempre George Hamilton come Zorro e Dracula (da "Love at First Bite"). E se posso dirlo, Lauren Hutton è piuttosto sexy qui! Quindi, se ti piace un umorismo totalmente privo di senso, allora questo è il film che fa per te. Anche se ho visto solo due film diretti da Peter Medak (questo e la sua satira & quot; The Ruling Class & quot;), mi piacciono entrambi e li consiglio molto. Molto bene! Interpretato anche da Ron Leibman e Brenda Vaccaro. Sì, gli Oscar non hanno prestato abbastanza credito a questo magnifico lavoro di sceneggiatura. Quel 2 bit, 4 bit, 6 bit un peso TUTTO PER ZORRO STAND UP E SAY SO è sicuramente una linea classica che andrà giù negli anali della storia del cinema. La musica era straordinariamente ridondante. Ma ancora alcuni come titillanti e provocatori. Ogni persona al mondo che ha 12 anni o più dovrebbe vedere questo film! Non importa quante volte guardo questo film non invecchia mai. George Hamilton al suo meglio comico. <br/> <br/> Fino a quando ho visto questo film quando è uscito, ho avuto l'impressione che George fosse un po 'pieno di se stesso e poi ho visto ZORRO il Gay Blade e ho capito che George capiva lui stesso meglio di chiunque altro. La sua doppia caratterizzazione era un genio comico.Il suo esagerato Don Diego è stato divertente ma poi è andato in overdrive quando Bunny Wigglesworth si è fatto vivo. Sono quasi caduto. Brenda Vacarro stava masticando il paesaggio, ma quello che ha appena visto che ha avuto il miglior tempo con il suo ruolo è stato Ron Liebman. Deve aver avuto un'esplosione andando così in alto con il suo personaggio come The Acalde. <br/> <br/> Launen Hutton è stato bellissimo come sempre ed è stato un complimento eccezionale per George's Zorro. <br/> <br/> E naturalmente la musica di Le avventure di Don Juan era perfetta. <br/> <br/> Anche se non ne ho mai visto uno su una stella, dovrei incontrarne uno, penso che incontrare George possa far emergere il fan in me e grazie per una commedia davvero classica e una per i secoli. <br/> <br/> Non riesco a capire perché non abbia una valutazione più alta. <br/> <br/> Il film ha un sacco di citazioni meravigliose , ma io amo questo: & quot; Mi stai prendendo in giro … Sono stato a Boston per una settimana, e non ho mai sentito un discreto Mariachi suonare & quot; George Hamilton è molto divertente, sia come "serio" sia come "serio". gemello e il suo scandaloso fratello. La sceneggiatura è spiritosa e non più idiota di qualsiasi altro film di Zorro. La colonna sonora è eccellente, mescolando nell'inseguimento e combattendo scene, appropriatamente sognanti nei momenti delicati. Credo che il tema principale sia sollevato da una composizione classica e adattato per il film. Questo è uno di quei film in cui gran parte del piacere proviene dal secondo rango di attori, come Ron Liebman e Brenda Vacarro come alcalde e sua moglie insoddisfatta. Nessun film piacerà a tutti o in qualsiasi momento, ma questo è un buon modo per passare un paio d'ore in intrattenimento leggero senza che la tua intelligenza o il tuo gusto vengano insultati. Ho appena finito un'altra delle tante visualizzazioni di questa superba commedia. Tutto è virtualmente perfetto: la sceneggiatura; gli attori e le loro esibizioni; la cinematografia; i vari zingari comici. Il duplice ruolo di Hamilton è un capolavoro di recitazione comica, così come i ritratti esagerati e sottili di Liebman del martinet sessualmente repressa Esteban. Hutton è più che stupendo; lei presenta l'ideale della femminilità e del potere liberati. Gli attori stanno vivendo un momento contagiosamente fantastico, e questo da solo vale la pena vedere. <br/> <br/> Non vedo una sola mossa sbagliata nel film. La grande farsa non è facile da fare, e questo è un esempio che dovrebbe essere apprezzato alle sue condizioni e non misurato rispetto ad altri generi.
pfunnetppesis Admin replied
367 weeks ago