pfunnetppesis Admin replied

368 weeks ago

Hazzard

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lo chiami durante la mia vita giovanile era & quot; The, Dukes of Hazzard & quot; Ho guardato ogni episodio che ho potuto e raccolto la merce dello spettacolo. Ricordo di possedere vestiti, la macchinina e persino le figure d'azione. Mi piacerebbe cantare anche la canzone a tema.Gli episodi erano divertenti e interessanti come John Schneider (Bo Duke) e Tom Wopat (Luke Duke) erano fantastici come i duke boys. La parte migliore della serie è stata la bellissima e sexy Catherine Bach nei panni di Daisy Duke. Mi è sempre piaciuto guardarla ogni momento ora parlare di una donna! Daisy Duke è stata la mia prima cotta, ho persino chiamato di tanto in tanto una delle mie zie, Daisy, che fingevo fosse la mia stretta principale. Devo chiedere cosa sia mai successo a Catherine Bach che reciti ancora? Una donna con la sua bellezza e il suo bell'aspetto ha bisogno di lavorare, mi piacerebbe vederla di nuovo. Catherine Bach (Daisy Duke) è stata la mia prima ragazza da sogno. Reruns show su TNN attualmente ricorderò sempre questa serie con cui sono cresciuto come tanti altri ragazzi. È sempre stato bello divertirsi con alcune brave persone oneste che obbedivano alla legge. E non dimenticare Daisy Duke.
QUESTO COMMENTO PUO 'CONTENERE SPOILERS: <br/> <br/> In secondo luogo all'incredibile serie TV di Hulk, sono anche schietto come un fan dei Dukes of Hazzard, anche se non sono partito da quella parte. Ricordo la sua prima notte. Mi piaceva Wonder Woman e stavo aspettando che l'Incredibile Hulk andasse in onda, ma invece di Hulk, questo nuovo spettacolo andava in onda e io ero un ragazzino sconvolto. La sensazione non è rimasta così a lungo da quando l'Incredibile Hulk è tornato al venerdì sera alle 8:00. A poco a poco ho iniziato a guardare pezzi dei Dukes e quando la terza stagione è stata completata con tutti i tipi di giocattoli e oggetti venduti, ero un appassionato fan convertito e ne sono rimasto uno da allora. <br/> <br /> The Dukes of Hazzard è per me, una grande serie del sud con commedia e avventura. In realtà è bello prendere una pausa da tutti i drammi e spettacoli in cui le storie si svolgono a New York, Los Angeles o Chicago. E questo spettacolo è stato consegnato. Tom Wopat e John Schneider sono stati eccellenti come Bo e Luke Duke e la loro amicizia reale ha fornito la chimica perfetta per i loro personaggi, motivo per cui ho sentito lo spettacolo così popolare e questa amicizia è stata stabilita prima di fare un'audizione insieme. <br/> <br/> Daisy Duke è davvero una ragazza super bella e molto bella nella vita reale, dal momento che ho avuto l'onore di incontrare Catherine Bach e gli altri membri del cast sopravvissuti. Anche io ho amato Daisy Duke ed è difficile immaginare un ragazzo cresciuto all'epoca che non si sentiva in quel modo. <br/> <br/> Denver Pyle nel ruolo di Uncle Jese era davvero la spina dorsale della serie. Ricordo anche con affetto che lo guardavo come Mad Jack su Grizzly Adams e su Pa Darling allo show di Andy Griffith. Era anche un buon esempio di uomo cristiano poiché era anche la spina dorsale morale della serie. <br /> <br/> Sorrell Booke era quello che io chiamo un cattivo comico. Non era nemmeno un vero cattivo per quella questione. Sebbene lui e lo zio Jesse fossero nemici, erano anche vecchi amici. Boss Hogg era esilarante con quei ridicoli vestiti bianchi e tutto quello che mangiava. Non riuscivo nemmeno a pensare di mangiare tutto ciò che aveva. <br/> <br/> James Best. Non ci sono abbastanza parole complementari per descriverlo. Deve essere uno degli attori più divertenti e più talentuosi della storia. Lo sceriffo Rosco P. Coltrane mi ha fatto ridere più di ogni altro personaggio. Il suo sputtering e tutti quei detti del suo come Cuff em e Stuff em! sono ora leggenda. Chi ha mai sentito di uno stupido sceriffo? Guarda questo spettacolo e lo vedrai in azione. Ho anche adorato il suo Bassett Hound Flash. <br/> <br/> Sonny Shroyer e Rick Hurst hanno entrambi contribuito notevolmente come i due deputati dello show. Enos Strate è probabilmente il preferito da tutti. Enos è l'uomo comune a cui molti ragazzi possono relazionarsi. È onesto, timido e ha un posto speciale nel cuore di Daisy Duke. Odio il fatto che due volte hanno provato a sposarsi e due volte è stato chiamato fuori (la seconda volta era nel film di riunione) Ma non dimentichiamo i talenti comici di Rick Hurst come Cletus Hogg. Era un genio comico. Solo vederlo sbattere contro lo stagno di Hazzard è stato sufficiente a lasciarti a crepapelle. Infine, c'è Ben Jones che era Cooter. Quest'uomo ama davvero lo spettacolo e puoi vederlo in lui se lo visiti quando appare a Cooter's Place, che ha aperto e disegna milioni di fan in tutto il mondo. <br/> <br/> Sono d'accordo con molte persone e il generale Lee è probabilmente la mia auto TV preferita di tutti i tempi. <br/> <br/> La migliore stagione dello show è stata la prima quando hanno girato i primi cinque episodi a Covington in Georgia, offrendoci una versione realistica di Hazzard. Mi sono piaciute anche le prime due stagioni quando hanno girato sul Disney Ranch. Ho particolarmente apprezzato l'episodio di 2 ore, Carnival of Thrills. L'anno peggiore dello show è stato quando Bo e Luke sono stati sostituiti da Coy e Vance. La cosa divertente è che il nuovo film ha risucchiato così male che in realtà fanno bene a Coy e Vance. Anche se le cose sono migliorate quando Bo e Luke sono tornati, qualcosa della serie è andato perduto, quindi ho trascinato gli ultimi due anni. <br/> <br/> Tutto sommato, amo i duchi di Hazzard e sono ansioso di restano due anni per essere rilasciato su DVD, quindi la serie sarà completa. Dò a questa serie un 2 pollici in su.
Lo spettacolo è stato scritto principalmente per ragazzi di 12 anni …. che ero quando è stato presentato in anteprima. <br/> <br/> La maggior parte dei ragazzi di 12 anni hanno invidiato Bo e Luke, erano innamorati di Daisy, avrebbero voluto uno zio Jesse, amava odiare Boss Hogg, e voleva guidare il Generale Lee e / o saltarlo sopra le insenature. <br/> <br/> Lo spettacolo aveva una visione chiara del bene e del male, i bravi ragazzi vinto alla fine, e tutto è stato risolto in modo pulito e ordinato in un'ora piena di azione. Cosa c'è che non va? <br/> <br/> In qualsiasi momento la capsula della televisione degli anni '70 sarebbe incompleta senza questo spettacolo meraviglioso e divertente che appartiene a qualsiasi collezione di DVD, specialmente nelle famiglie con giovani maschi.
La bellezza di & quot; The Dukes of Hazzard & quot; si trova nella sua semplicità. Boss Hogg si mette in scena uno schema avido, Roscoe fa rumori divertenti, ei Duke scivolano nel Generale Lee e saltano un ponte per salvare la giornata. Getta le sbalorditive gamme della signora Catherine Bach e hai una formula vincente per il successo. <br/> <br/> Ma questo spettacolo ha fatto sì che i nomi delle famiglie venissero fuori da tutte le persone coinvolte, e l'evento che mostra la vera e propria campiness ha il suo fascino da hokey. E non si può negare lo status del generale come icona televisiva americana. Quella macchina colpisce direttamente il mio bambino interiore dopo aver passato così tanti dei miei anni formativi a guardarlo. È informato del mio amore per il film di inseguimento in auto, e per questo, sarò sempre un fan. <br/> <br/> Anche se non posso fare a meno di sussultare a ogni atterraggio violento, ci hanno messo quella macchina. <br/> 7/10
Sì, sono cresciuto guardando questo (insieme a Tutto in famiglia, fatti della vita, Diff'rent Strokes, A-Team, ecc.) Sono nato nel 72 a Marietta, GA e ricordo di amare questo spettacolo (sì, io sono un maschio) sarei seduto di fronte alla TV ogni volta che questo spettacolo è arrivato. All'epoca era fantastico e potevo riferirmi allo scenario, alle trame, ecc. La Georgia sembrava davvero così, nessun traffico, non molte persone e molte delle strade principali erano sporche (Canton road, Acworth, 41, ecc. erano le strade di una corsia e di solito la sporcizia) Mi mancano quei tempi e incolpare la tecnologia di scacciare le persone a parte … è un peccato che non abbiano più spettacoli buoni come questo .. Se non l'hai visto ti suggerirei di guardare alcuni, ma devi avere il giusto stato d'animo per capirli … :) Questo è stato fatto quando l'America era un posto fantastico in cui vivere, eravamo liberi e non vivevamo sotto una dittatura …

Cousins Bo and Luke Duke and their car "General Lee", assisted by Cousin Daisy and Uncle Jesse, have a running battle with the authorities of Hazzard County (Boss Hogg and Sheriff Coltrane),
Knucklehead - Testa di cavolo scaricare filmthe Tiger Bunny full movie in italian free downloadthe Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo full movie download in italianSpider Man: Lost Cause full movie in italian 720pKickassia full movie download in italian hd44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out full movie in italian 720pdownload full movie Bloodsucking Bastards in italianDownload the X-Men: Evolution full movie italian dubbed in torrentHelen Keller vs. Nightwolves online freeThe Call Up 720p

last edited 287 weeks ago by pfunnetppesis
Please log in to post a reply.